Mercato Juventus Dybala finito nel mirino del Chelsea

MERCATO JUVENTUS DYBALA – In casa Juventus è sempre in fase di forte stallo la questione legata al rinnovo di contratto di Paulo Dybala. L’argentino è ormai out per infortunio dalla gara con il Sassuolo dello scorso 10 Gennaio, a testimonianza di una stagione troppo tormentata da problemi fisici.

Proprio su Dybala, rimbalza dall’Argentina un’indiscrezione di mercato che vedrebbe la Joya lontana da Torino a partire dalla prossima stagione.

MERCATO JUVENTUS DYBALA – Secondo quanto riportato dall’emittente argentina TNT Sports, Dybala sarebbe infatti finito nel mirino del Chelsea. Il patron dei Blues Abramovich avrebbe infatti individuato nel 10 bianconero il principale obiettivo di mercato per questa estate.

Il Chelsea vorrebbe dunque approfittare del momentaneo mancato accordo tra Dybala e la Juventus per il rinnovo, andando così a rinforzare ulteriormente il suo reparto offensivo.

Per scongiurare qualsiasi voce di mercato, i bianconeri dovranno quindi trovare al più presto una soluzione per trattenere il giocatore. Il contratto di Dybala andrà in scadenza nel 2022.

 

OLTRE A “MERCATO JUVENTUS DYBALA” LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply