Chelsea agente Jorginho: “Torneremo in Italia. Napoli? Lo considereremo”

CHELSEA AGENTE JORGINHO – Intervenuto a Radio Marte, l’agente di Jorginho Joao Santos ha parlato del futuro del suo assistito, oggi al Chelsea. L’agente del centrocampista ha parlato di un probabile ritorno in Italia al termine dell’avventura ai blues, senza chiudere le porte ad un’eventuale “nuova” avventura al Napoli. Queste le sue parole:

“E’ una situazione di cui si parla spesso, lui ha fatto benissimo nel Napoli. Oggi c’è un momento diverso per lui, è al Chelsea ed è un giocatore importante per l’allenatore.  Ovviamente parliamo di un giocatore della Nazionale italiana, quindi dopo il Chelsea il nostro pensiero è quello di tornare in Italia. Se quando vorrà tornare il Napoli farà un’offerta la considereremo, abbiamo trascorso tanti anni felici a Napoli e abbiamo tanti amici.”

CHELSEA AGENTE JORGINHO – L’agente di Jorginho ha poi continuato parlando di un grande estimatore del centrocampista del Chelsea, Maurizio Sarri:

“Sappiamo tutti che gli piace Jorginho, oggi però bisogna capire quali sono le situazioni di mercato ed economiche, non so cosa succederà.”

Joao Santos ha chiuso l’intervista parlando di questioni più tecniche, ed in particolare su chi dubitava di Jorginho. A riguardo, Santos dice: “Tutti sbagliano in questo mestiere. In Premier League, un centrocampo più veloce e fisico, gioca a 2. In Nazionale gioca a 3. Giocatore intelligente e che sa giocare a calcio. Il centrocampo del Chelsea ha giocatori con grande valore. Se il Chelsea non rinnoverà cercheremo di tornare in Italia.”

 

OLTRE A “CHELSEA AGENTE JORGINHO” LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply