Genoa Francesco Marroccu: “Scamacca? Proveremo a tenerlo”
GENOA FRANCESCO MARROCCU Periodo d’oro per il giovane attaccante rossoblù ma di proprietà del SassuoloParma, gol qualche ora fa con la maglia dell’Under 21 contro la Repubblica Ceca.
La punta, nonostante tante richieste a gennaio, è rimasta al Genoa, probabilmente per non rinforzare dirette concorrenti come Parma su tutte. Proprio sull’attaccante nel corso della trasmissione We Are Genoa in onda su Telenord, si è espresso il dg del Genoa Francesco Marroccu:
“A gennaio abbiamo dimostrato serietà sul mercato, per lui siamo spendibili anche nel calciomercato estivo. I suoi due gol contro l’avversario che più l’ha voluto nella sessione invernale, ha chiuso un cerchio. Se ci sarà la possibilità proveremo a trattenerlo”.
Il dirigente ha poi anche parlato del futuro Ballardini che sta compiendo un vero miracolo sportivo avendo preso la squadra a fine Dicembre con più di un piede in serie B:
“La prosecuzione del rapporto è un argomento nemmeno da trattare. Useremo la logica, con chi ci ha aiutato a risalire dal penultimo posto”.
GENOA FRANCESCO MARROCCU – Infine sul momento attuale della squadra di è così espresso:
“Siamo sulla strada giusta, una strada ancora lunga da percorrere. Non dobbiamo sottovalutare gli imprevisti, che sono sempre dietro l’angolo, e nemmeno le squadre che oggi sono dietro di noi in classifica”.
Fonte: Europacalcio.it