Juventus futuro Ronaldo: Mendes lo propone al Real, Perez vuole i giovani

Juventus futuro Ronaldo – In casa Juventus e non solo continua a tenere banco la questione Ronaldo. Diverse fonti di informazione, infatti, parlano di un giocatore scontento per quello che è il cammino bianconero quest’anno. Non solo l’uscita anticipata dalla Champions League, ma anche il campionato non sta dando i risultati sperati. L’Inter capolista sembra essere troppo lontana e la società inizia a porsi alcune domande.

La prima tra tutte, come detto in precedenza, riguarda Cristiano Ronaldo. L’acquisto del fuoriclasse portoghese avrebbe dovuto portare qualche trofeo in più e considerata anche l’età del giocatore ci si interroga sul futuro. Nelle ultime settimane molte voci riportavano di un clamoroso ritorno al Real Madrid, ma l’edizione odierna di Marca non concorda.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, infatti, l’agente dell’attaccante Jorge Mendes avrebbe bussato alla porta di Florentino Perez, ricevendo una risposta negativa. Il numero uno del Real, infatti, avrebbe fatto sapere che il progetto futuro riguarderà principalmente i giovani.

Juventus futuro Ronaldo – E in giro, al momento, ce ne sono diversi. Due su tutti: Haaland e Mbappé. Sono proprio i due giovani gli obiettivi primari della squadra spagnola. E se per Mbappé non si conosce ancora il prezzo reale, diversa è la situazione del giocatore del Borussia. La società tedesca, infatti, non intende cederlo per meno di 180 milioni. In futuro, quindi, si vedrà. Ma il Real non sembra pronto a riaccogliere Ronaldo, almeno in questo momento.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply