Mercato Lazio Muriqi può fare ritorno al Fenerbahce
MERCATO LAZIO MURIQI – Arrivato alla Lazio con l’etichetta di “Mister 18 milioni”, Vedat Muriqi non ha brillato nella quasi sua prima stagione in Italia. L’attaccante kosovaro non è riuscito ad avere l’impatto sperato con il nostro calcio, non riuscendo, di fatto, a giustificare l’importante investimento della Lazio nella scorsa estate.
L’avventura biancoceleste di Muriqi era iniziata in salita fin da subito, con la positività al Covid. I problemi di ambientamento non sono mai stati superati, per questo la Lazio starebbe valutando l’ipotesi di cedere l’attaccante nella prossima sessione di mercato.
MERCATO LAZIO MURIQI – Secondo quanto riportato dal portale turco Aspor, Muriqi potrebbe fare ritorno, a distanza di un anno, al Fenerbahce.
Il club di Istanbul è infatti alla ricerca di una punta che possa garantire un certo rendimento. E non è un caso che il primo nome sulla lista sia proprio quello di Muriqi. Infatti il kosovaro viaggiava la scorsa stagione ad una media gol importante, con 17 reti in 36 presenze, condite anche da 7 assist.
La Lazio spera comunque di poter notare un miglioramento del giocatore in questo finale di stagione. Ma la sensazione è che il club biancoceleste non abbia intenzione di aspettare e di puntare su Muriqi la prossima stagione.
OLTRE A “MERCATO LAZIO MURIQI…” LEGGI ANCHE:
- Nedved blinda Pirlo: “sarà ancora l’ allenatore della Juve al 100%”
- Mercato Lazio, Tare fa il piano difesa: la caccia ai centrali parte dall’Olanda
- Locatelli: “La Nazionale, il Milan, il Sassuolo…”
- Lazio Lotito enigmatico: “Non ho nulla da rispondere al papà di Inzaghi”
- Mkhitaryan-Roma, il rinnovo è bloccato: l’armeno vuole aspettare fine stagione
- Bologna Sabatini su Lamela: “È vero, ci stiamo pensando…”
Fonte: Europacalcio.it