Mercato Milan Vlahovic obiettivo principale. Piace Vlasic del CSKA

MERCATO MILAN VLAHOVIC – Una delle evidenti lacune emerse dalla rosa del Milan è sicuramente la mancanza di un centravanti in grado di sostituire Ibrahimovic. Se Mandzukic non ha avuto il rendimento, soprattutto al livello fisico, sperato, nè Leao nè Rebic hanno saputo dare continuità in quel ruolo.

C’è poi la questione legata a Calhanoglu, con il rinnovo ancora in fase di stallo. Come per Ibrahimovic, però, anche il turco non ha una vera e propria alternativa, considerando che Brahim Diaz farà ritorno al Real Madrid al termine della stagione.

Per questo motivo, come riporta “La Gazzetta dello Sport“, il Milan avrebbe già messo gli occhi su due profili giovani per l’attacco e per il centrocampo: si tratta di Dusan Vlahovic della Fiorentina e di Nikola Vlasic del CSKA Mosca.

MERCATO MILAN VLAHOVIC – Entrambi rappresenterebbero due investimenti importanti, ma che potrebbero essere finanziati da un’eventuale qualificazione alla prossima Champions League.

Per Vlahovic la Fiorentina non fa sconti e chiede almeno 40 milioni di euro. L’affare non è facile anche perchè il presidente viola Commisso non vorrebbe privarsi dell’attaccante.

Sul fronte Vlasic, invece, il Milan avrebbe già avviato i contatti con gli agenti del giocatore. Ma come per Vlahovic, anche per il croato classe ’97, serviranno non meno di 30 milioni di euro, secondo le richieste del CSKA.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply