Milan, Dalot a 360 gradi: “Ora concentrato sui rossoneri, poi vediamo”

Milan, Dalot a 360 gradi: “Tra 4 anni sarà un Milan d’altri tempi. Leao lavori sulla testa”

Il terzino del Manchester United Diogo Dalot, da quando è arrivato in prestito secco al Milan sta vivendo momenti altalenanti. Poche le prestazioni che hanno davvero convinto, ma il ragazzo, classe ’99, ha alcune attenuanti. I suoi 21 anni e la sua prima esperienza in un campionato difficile come la Serie A, insieme allo scarso minutaggio in due ruoli diversi, giustificano la discontinuità.

Il portoghese, convocato in questa sosta nazionali dall’Under21, ha rilasciato una lunga intervista a “O Jogo”. Queste le sue dichiarazioni, riportate da calciomercato.com, proprio a proposito del prossimo europeo U21:

“Tutti vogliono vincere e noi non facciamo eccezione. Capisco le aspettative dei portoghesi, ma abbiamo tre partite molto difficili davanti, perché a questo livello non ci sono partite facili. Nelle qualificazioni abbiamo battuto alcune squadre che chiaramente non erano al nostro livello, ora non sarà così. Ci sono squadre molto forti, a cominciare da Inghilterra, Croazia e Svizzera che fanno parte del nostro girone. Direi anche Francia, Italia e Spagna. Quasi tutte le squadre hanno giocatori di altissimo livello”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply