Napoli, parla Damiani: “Galtier in azzurro? Più facile Juric”
Napoli, parla Damiani – L’ agente Oscar Damiani ha parlato ai microfoni di “Radio Marte” del momento del Napoli e del futuro di Rino Gattuso il quale appare, sempre di più, lontano da Fuorigrotta.
Ecco le sue parole:
“Ho sempre difeso il Napoli. Gattuso secondo me ha fatto molto bene e può ancora migliorare. Hanno avuto problemi e infortuni, ma finire la stagione in Champions League sarebbe un ottimo risultato. Io non cambierei, poi la società farà le sue scelte. Rino è uno caratteriale, magari se De Laurentiis gli chiede di rinnovare lui ringrazia e va via“.
Napoli, parla Damiani – “Moueffek? Lo conosco poco, escono sempre ottimi calciatori dal Saint-Etienne perché ha un settore giovanile molto interessante – ha spiegato ancora Damiani -. Ne parlano molto bene e sembra di ottime prospettive. Però il club è bottega cara, chiederanno sicuramente sopra i 10 milioni di euro. Alternativa a Di Lorenzo per la prossima stagione? Perché no. Ripeto: non lo conosco benissimo, quindi non voglio dare giudizi affrettati ma chi lo conosce bene ne parla bene”.
Un commento, infine, sull’ idea Galtier per la panchina partenopea: “Galtier? Ha un contratto importante e sta in una società importante che farà la Champions League e potrebbe vincere la Ligue 1. Non so se passare dal Lille al Napoli gli convenga. Credo sia più facile un discorso con Juric, che a Verona sta facendo bene”.
LEGGI ANCHE:
- Inter-Cagliari, Darmian la decide: undicesima vittoria di fila
- Verona, Juric: “Lazio in corsa Champions, noi felici e motivati”
- Real Madrid, Zidane: “Liverpool squadra completa, fiducia nei miei”
- Serie B, Ternana in festa: ritorno nel campionato cadetto
- Cagliari-Verona, Barak affonda i sardi, poi Lasagna nel recupero: Hellas ottavo
- Inter, Conte: “Bologna aggressivo, attenzione. Zitti e pedalare, manca poco”
- Cagliari, Semplici: “Verona squadra di valore, sta a noi dimostrare”
Fonte: Europacalcio.it