Juventus, Pirlo: “La società non deciderà in base a domani. Voglia di proseguire”

Andrea Pirlo ha parlato alla vigilia di Bologna-Juventus, gara fondamentale per la qualificazione dei bianconeri in Champions League. La vittoria, però, potrebbe non bastare in caso delle vittorie avversarie sugli altri campi in questa ultima giornata di Serie A ma Pirlo pensa al presente:

Non credo che la società deciderà in base a quello che succederà domani, penso si siano fatti un’idea durante tutta la stagione su quello che è stato fatto bene all’interno di quest’anno, le cose fatte bene e le cose fatte male. Non si prendono decisioni in base ad un ultima partita o un risultato da centrare, sta a loro decidere. Siamo concentrati sulla gara di domani”.

Perchè Pirlo si riconfermerebbe in panchina:Mi piace fare questo lavoro, è normale che uno si riconfermerebbe: piace avere questa adrenalina, questa pressione perché se facciamo questa professione è perché hai bisogno di sentire il sangue scorrere nelle vene e per far si che possa succedere qualcosa di importante. Ho voglia di continuare, lavorare con questa squadra, società e lo farebbe chiunque“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply