Ultime News
Inter, la lettera d’addio di Conte: “Grazie a chi ha reso possibile tutto questo”
Inter, Conte dà l’addio con una lettera: “Che percorso in questi due anni! Porterò l’immagine della festa con voi sempre con me”
Come ormai noto, Antonio Conte ha lasciato la guida tecnica dell’Inter. In attesa che la società trovi il giusto sostituto, l’allenatore fresco di vittoria dello Scudetto ha scritto una lettera ai tifosi.
Fonte: Europacalcio.it