Napoli Zielinski: “Peccato per la Champions, ora testa agli Europei”

NAPOLI ZIELINSKI – Direttamente dal ritiro della Polonia, Piotr Zielinski ha parlato brevemente della sua quinta stagione al Napoli. Con la maglia azzurra ha alzato al cielo un anno fa la Coppa Italia. La mezzala è adesso pronto ad affrontare i campionati europei da assoluto protagonista.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply