Atalanta intervista Romero: “Grazie a Gasperini mi sento un giocatore più maturo”
Atalanta intervista Romero – Da diverso tempo ormai l’Atalanta non è più una sorpresa del campionato. I bergamaschi sono diventati la squadra da battere e anche in Champions League è riuscita ad esprimere il proprio gioco. Uno dei pilastri della rosa è Romero. La tecnica e le abilità del giocatore hanno attirato l’attenzione del Manchester United.
Nei giorni scorsi il presidente Percassi ha speso parole al miele nei confronti del difensore e non sembra intenzionato a lasciarlo partire. Oggi Romero è stato protagonista di un’intervista rilasciata a SportWeek, dove ha parlato della sua esperienza al Genoa e, ovviamente della sua Atalanta. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da calciomercato.com:
“Al Genoa dirò sempre grazie perché mi ha portato in Italia e mi ha dato fiducia, ma lì ho giocato per non retrocedere e ho cambiato sei allenatori in due anni: così diventa difficile crescere”.
Atalanta intervista Romero – L’argentino, di proprietà della Juventus, ha trovato un ambiente totalmente diverso a Bergamo. Soprattutto grazie alla guida di Gasperini:
“Gasperini, se lo ascolti e ti alleni bene, ti sta dietro passo dopo passo e ti fa migliorare sotto ogni aspetto. Prima di conoscere lui ero tatticamente un disastro, non capivo niente. Oggi mi sento più maturo”.
Fonte: Europacalcio.it