Ultime News
Hamsik sul Napoli: “Un vero peccato il pareggio col Verona, su Ruiz…”
HAMSIK SUL NAPOLI – Intervistato da “AS“, Marek Hamsik parla a 360^, dalla scelta del Trabzonspor al momento del Napoli, suo club per undici anni.
Così il centrocampista slovacco: “Fabian Ruiz? Lui ha scelto di venire a Napoli ed è stata un’ottima decisione, perché gli azzurri sono una grande squadra dove ha potuto giocare la Champions da protagonista. È cresciuto molto e credo che potrebbe giocare tranquillamente in uno qualsiasi di questi club, ma io spero che rimanga al Napoli per fare grandi cose“.
Fonte: Europacalcio.it