Italia, Di Lorenzo: “Da senza squadra alla Nazionale, è cambiato tutto. Gruppo fantastico”
Giovanni Di Lorenzo ha parlato dal ritiro azzurro degli Europei a due giorni dalla gara degli ottavi contro l’Austria. Le sue dichiarazioni:
“In questi cinque anni è cambiato tanto, mi sono trovato senza squadra poi non ho mollato, ho fatto tanti sacrifici e ora mi sto godendo questa esperienza e il momento alla grande. Quando vengo chiamato in causa cerco di fare il meglio, sto cercando attraverso gli allenamenti di mettere in difficoltà il mister. La concorrenza è tanta ma il gruppo è fantastico, chiunque giochi si trova alla grande in questa squadra“.
Di Lorenzo aggiunge: “Dobbiamo avere entusiasmo che non deve cadere in presunzione, il gruppo lo sa e l’ha dimostrato in questo percorso. E’ un torneo complicato, per il momento stiamo facendo un percorso bello, importante e ora iniziano le partite da dentro-fuori, dovremo dimostrare a che livello siamo“.
Fonte: Europacalcio.it