Verona, Setti: “Di Francesco non stravolgerà, Jorginho, Zaccagni e Juric…”

Maurizio Setti, presidente dell’Hellas Verona è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Queste le sue dichiarazioni principali:

Modello Atalanta? Hanno un’altra dimensione, anche per come sono partiti dal settore giovanile”.

Sul cambio di allenatore con Juric al Torino:Non mi piace l’andazzo di non rispettare i contratti. Bisogna ricordarsi da dove si parte. Probabilmente quello che gli offriva il club gli dava insicurezza. Siamo cresciuti insieme ma il merito è stato suo ma anche del direttore sportivo e della società che gli ha consentito di essere protetto in momenti in cui avrebbe fatto grandi stupidate“.

E’ arrivato mister Di Francesco: “Ha capito che certi principi devono rimanere, anche lui ha detto che non stravolgerà, ci metterà del suo e cambierà qualcosa. Senza nulla togliere ai predecessori, è il mio tecnico più importante e si va verso i giovani“.

Su Mattia Zaccagni: “Sta bene qui, non dobbiamo venderlo per forza, se arrivasse una richiesta adeguata, la valuteremo perché vale una squadra da Champions“.

Jorginho si sta mettendo in mostra in Europa con club e Nazionale: “E’ stato un colpo di fulmine, era quello che mi avrebbe fatto rientrare dall’investimento, classe e intelligenza“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply