Cagliari Ufficiale Strootman, il comunicato della società rossoblu
Cagliari Ufficiale Strootman – La notizia era nell’aria da diversi giorni, ma pochi minuti fa è arrivata anche l’ufficialità: Kevin Strootman è un nuovo giocatore del Cagliari. In rossoblu, l’olandese ritroverà Radja Nainggolan, suo compagno di squadra ai tempi della Roma. L’annuncio è arrivato con un comunicato ufficiale apparso sul sito della società:
Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’arrivo in rossoblù del calciatore Kevin Strootman che si trasferisce dall’Olympique Marsiglia in prestito sino al 30 giugno 2022 con opzione di rinnovo per la stagione successiva.
Esperienza, fisicità, tecnica, capacità di inserimento, tiro potente e preciso, voglia di vincere: c’è tutto questo nel repertorio di Kevin Strootman. Un centrocampista moderno, mancino naturale, capace di giostrare in tutte le zone della mediana, a seconda delle esigenze e dei momenti della gara. Tatticamente intelligente, detta i tempi di gioco ai compagni, cuore e cervello della squadra.
Ora Strootman potrà mettere le sue qualità al servizio del Cagliari: welkom op Sardinië, Kevin!
Cagliari Ufficiale Strootman – Dopo l’esperienza al Genoa, quindi, Strootman è pronto a ripartire ancora una volta dalla Serie A.
LEGGI ANCHE:
-
Infortunio Spinazzola rottura del tendine d’Achille. La situazione
-
Inter Camano su Hakimi: “Achraf via per necessità. Lautaro? Nulla di deciso”
-
Italia-Belgio: Barella ed Insigne ci portano in semifinale contro la Spagna
-
Georgopoulos su Mady Camara: “Oltre al Napoli, ci sono altri due club: ecco quali” – ESCLUSIVA EC
Fonte: Europacalcio.it