Cannavaro: “Italia specchio di Mancini. Insigne cresciuto tanto, il mio futuro…”

Fabio Cannavaro ha parlato ai microfoni Sky Sport il giorno dopo il raggiungimento della semifinale europea da parte dell’Italia di Roberto Mancini che martedì affronterà la Spagna. Le sue dichiarazioni:

Sto bene e sto godendo per la Nazionale. Ho tante persone qui in Cina che stanno apprezzando il lavoro di Roberto, la squadra è espressione del suo allenatore, bella da vedere. Lui con la Federazione hanno fatto un gran lavoro, si è visto anche l’atteggiamento di ieri con le sostituzioni: Belotti per Immobile, poi Locatelli, continuare sempre a fare lo stesso gioco“.

Su Lorenzo Insigne: “Essendo napoletano, quando gioca con il Napoli soffre pià degli altri. In questo periodo sta esprimendo un grandissimo calcio, è cresciuto tanto. Lui, Donnarumma, Immobile rappresentano la mia terra e sono contento per loro“.

Il futuro di Cannavaro:Normale la mia idea sarà quella di mettermi alla prova, continuo ad allenare e studiare, mi piace tantissimo allenare e non ci avrei mai scommesso. Ho ancora un anno e mezzo di contratto qui, grato ad una società che mi ha permesso di allenare giocatori forti“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply