Vincenzo Ruocco al Pontedera, è ufficiale. Ecco i dettagli dell’operazione
Il classe 2004 Vincenzo Ruocco ha firmato il contratto che lo legherà al Pontedera Calcio a partire dalla prossima stagione.
Esterno sinistro alto, dotato di una buona tecnica ma anche molto intelligente tatticamente, Ruocco, originario di Castellammare di Stabia, è stato selezionato dal club toscano dopo averlo visionato attentamente prima in un Talent Day e successivamente in un mini ritiro in sede; il ragazzo è riuscito ad esprimere le sue qualità che hanno colpito in maniera positiva il Pontedera.
Gli interessi del giovane Ruocco sono seguiti dalla Spina Football Soccer, un gruppo di avvocati che opera nel calcio dal 1994 capeggiato dal dottor Roberto Spina. Quest’ultimo è stato coadiuvato nell’operazione dall’Agente Fifa Giovanni Lione della LG Sports&Management
Queste le dichiarazioni di Lione in esclusiva ai microfoni di EuropaCalcio.it: “Ho avuto il piacere di conoscere Vincenzo tramite il dott. Spina, aldilà delle doti tecniche e tattiche è un ragazzo che ha grandi ambizioni. Inoltre, ha una famiglia alle spalle che lo supporta tantissimo. Questo, oggi, fa la differenza. Onorato e contento di seguirlo insieme alla Spina Football Soccer”.
L’avventura di Vincenzo Ruocco al Pontedera è pronta per cominciare.
Fonte: Europacalcio.it