Mercato Milan Ilicic, l’Atalanta apre alla formula del prestito oneroso

Mercato Milan Ilicic – Il Milan, fresco di una stagione al di sopra delle aspettative, continua a lavorare sul mercato per rinforzare la propria rosa. Tra i nomi più seguiti vi è quello di Josip Ilicic, in procinto di lasciare l’Atalanta. A confermare la volontà del giocatore è stato mister Gasperini e, almeno in Italia, i rossoneri sono la destinazione più probabile.

Inizialmente, la società bergamasca si è dimostrata disponibile alla sua cessione a titolo definitivo, ma questa soluzione ha fatto vacillare il Milan, che preferirebbe un pagamento meno immediato. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Atalanta avrebbe aperto alla formula del prestito oneroso con riscatto. Una soluzione che non convince il Milan per questioni di bilancio.

Tuttavia, l’apertura dell’Atalanta è un segnale che può dare nuova linfa alla trattativa. La volontà di Ilicic è chiara e i bergamaschi potrebbero sedersi nuovamente al tavolo per studiare la soluzione migliore per tutte le parti coinvolte.

Mercato Milan Ilicic – I rossoneri, nel frattempo, continuano a guardarsi intorno. Le alternative, però, richiedono un esborso economico più alto e quasi immediato. A questo punto non resta che aspettare, ma l’apertura dell’Atalanta fa filtrare un certo ottimismo. E nei prossimi giorni, il futuro di Ilicic al Milan potrebbe delinearsi.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply