Biglia: “Milan nessun rimpianto, Lazio-Sarri, Inter-Inzaghi e Messi…”
Lucas Biglia è stato intervistato ad Instanbul a Sky Sport. Il momento personale del centrocampista che gioca per il Fatih Karagümrü e il passato al Milan:
“Sono arrivato qui in un momento di crisi generale del mondo, con la paura della scadenza del contratto con il Milan. Ho ricevuto una telefonata, voglia di continuare a giocare e decisione presa con la famiglia. E’ il secondo anno, speriamo di fare meglio dello scorso“.
Sul Milan: “Nessun rimpianto, dispiace solo non essermi trovato al cento per cento. Infortuni strani non mi hanno dato tempo di mettermi a posto, ora il Milan si trova dove deve stare, in Champions“.
Sulla Lazio di Sarri: “Ha trovato una squadra fatta benissimo da Inzaghi, secondo me quest’anno potrà fare ancora meglio“.
L’Inter con Simone Inzaghi: “Ha fatto una scelta dopo tanti anni, un salto di qualità e crescita. Ha dimostrato di saper gestire e lavorare bene, gli auguro al meglio”.
Messi al Psg: “Tanti abbiamo tifato il Barcellona per lui. Ha ancora l’ambizione di vincere titoli anche a livello individuale, questo gli darà quel salto per arrivare al Mondiale 2022”.
Fonte: Europacalcio.it