Verona-Lazio, Tudor: “Avversario di qualità e con allenatore forte, curioso dei progressi”

Igor Tudor, allenatore dell’Hellas Verona ha parlato in conferenza alla vigilia della gara interna di campionato contro la Lazio. Le sue dichiarazioni principali:

Abbiamo lavorato bene, una partita difficile contro una squadra di qualità e con un allenatore forte come Sarri… penso che questa settimana piena ci è servita, lavorare su certe cose e certi giocatori che non stavano al meglio sono cresciuti. Sono curioso di vedere un bel Verona, l’obiettivo di fare progressi come sempre e continuare questo momento positivo“.

Kalinic-Simeone:Dipende dalle sensazioni che ho io, stanno tutti e due bene. Insieme, al momento non è possibile. C’è un ottimo Kevin Lasagna, Caprari sta facendo bene, Antonin (Barak) sempre pericoloso“.

Tudor aggiunge: “Con questo gioco normale concedi qualcosina, a volte ti gira bene, a volte no ma la strada è giusta. Il calcio con i cinque cambi è diverso, l’allenatore si può permettere qualcosa di più. Mi aspetto una partita seria, davanti ai nostri tifosi, non vedo l’ora”.

Qui, il video pubblicato sui canali ufficiali del club scaligero.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply