Napoli, Spalletti: “Roma mai mia nemica, è la gara della mia vita. Segnali giusti”
NAPOLI SPALLETTI – Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro la Roma, squadra con la quale ha condiviso importanti momenti e città nella quale ha legato molto. Le sue dichiarazioni principali:
“Per essere un allenatore felice ho bisogno di piazze da umori forti, nel bene e nel male. Roma-Napoli è la mia partita, la partita della mia vita, la Roma non può mai essere mia nemica, non c’è nessuno da sconfiggere“.
La crescita del Napoli: “Oltre alle gare vedo gli allenamenti e tante altre cose; come si sta sul pullman, come si arriva allo stadio, come si sta in albergo e che discorsi si fanno. Anche da chi gioca meno spesso, tutti i segnali di questo gruppo sono molto positivi“.
Ancora sulla Roma: “Sarà difficilissima, squadra forte con allenatore esperto che migliora la qualità dei campionati nei quali va ad allenare“.
La lotta per tutte le posizioni in Serie A: “Sono convinto che nelle difficoltà del nostro campionato, tutti rimarranno agganciati alla possibilità di arrivare in Champions League, un primo obiettivo di tutti. Per il resto, se ne parlerà strada facendo“.
Fonte: Europacalcio.it