Inter-Udinese, Inzaghi: “Non era semplice, bravi ai ragazzi. Avanti così”

Simone Inzaghi ha commentato la vittoria dell’Inter contro l’Udinese ottenuta nel secondo tempo con la doppietta di Correa. Le sue parole su Sky Sport:

Non era una partita semplice, sappiamo che l’Udinese è una squadra fisica che ha impensierito un po’ tutti. I ragazzi sono stati bravissimi, vinto meritatamente con l’aiuto di tutti. Dobbiamo continuare così, ora due vittorie consecutive senza prendere gol, avanti di questo passo. Correa? Il primo tempo ha fatto quello che gli avevo chiesto, a volte si può sbagliare qualche passaggio e scelta ma è una grande risorsa, lo conosco e sono contento di avere tutti e quattro gli attaccanti a disposizione“.

Inzaghi aggiunge: “A volte le partite sono frutto di episodi che ti possono togliere dei punti, guardiamo avanti e ora mercoledì una partita importantissima per il nostro futuro in Champions e recuperare energie fisiche e mentali. Il derby domenica e poi il Napoli? Sono importantissime ma prima la Champions, dovremo essere bravi a ragionare di partita in partita”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply