Juventus rinnovo Bernardeschi ancora in bilico
Juventus rinnovo Bernardeschi – Se in campionato la Juventus fatica a trovare continuità, lo stesso non si può dire in Champions League. I bianconeri, ieri sera, hanno vinto contro lo Zenit San Pietroburgo qualificandosi in anticipo. Uno degli elementi fondamentali della rosa di Massimiliano Allegri è senza dubbio Federico Bernardeschi.
Se con Maurizio Sarri l’ex Fiorentina sembrava vicino all’addio, oggi la situazione sembra diversa, ma il rinnovo è ancora in bilico. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, sebbene il contratto sia in scadenza a giugno 2022, non sono registrati incontri in agenda.
L’idea della Juventus è quella di dialogare con la possibilità di rinnovo al ribasso rispetto alle cifre percepite oggi. Al momento, quindi, la società bianconera non ha impegni in agenda con Mino Raiola, ma tutto può cambiare.
Juventus rinnovo Bernardeschi – Federico Bernardeschi, infatti, ha manifestato più volte la sua voglia di proseguire in bianconero. Anche dopo la partita di ieri, il giocatore azzurro ha dichiarato di non pensare alla questione in quanto concentrato sul campo. Tuttavia, vista la predisposizione di entrambe le parti a proseguire insieme, non è da escludere che nelle prossime settimane possano esserci degli sviluppi positivi e, magari, un incontro fuori programma tra le parti.
Fonte: Europacalcio.it