Legia-Napoli, Spalletti: “Ci saranno difficoltà, Anguissa titolare”. Zielinski: “Sono in crescita”
Luciano Spalletti ha parlato alla vigilia della trasferta di Europa League contro il Legia Varsavia. Così il mister toscano ai microfoni Sky Sport:
“Siamo contati per le necessità della partita, prima avevamo il 25 percento di possibilità di sostituzioni, adesso abbiamo il 50 percento con questa nuova regola di sostituzione e domani il 100 percento perché siamo giusti per poter fare la partita che vogliamo. E’ una partita difficile, troveremo uno stadio pieno, una squadra che vuole qualificarsi come noi ma ci sono tutte le possibilità e le forze per poterci giocare la partita a viso aperto”.
Complimenti agli avversari: “Il Legia anche se ha perso nell’ultima gara ha fatto una partita eccezionale, di corsa, tattica, sostituzione dei ruoli dove si vede che ha un allenatore bravo e una squadra forte”.
Spalletti conclude: “Sono tanti su cui puntare, Anguissa gioca titolare“.
Petr Zielinski ancora su Sky ha parlato così della gara:
“Hanno problemi in campionato ma sono sicuro che domani vorranno vincere e faranno di tutto per crearci problemi, dobbiamo essere concentrati. Io sto bene, sto crescendo e la mia forma migliorerà partita dopo partita. Se vinciamo arriviamo primi in classifica ma non sarà facile, dovremo essere pronti per una partita dura e il mister sceglierà chi giocherà“.
Fonte: Europacalcio.it