Verona-Juventus, 11a giornata di Serie A: cronaca e tabellino [LIVE]

Dall’inviato a Verona –

Momenti sorprendentemente diversi quelli che vivono Hellas Verona e Juventus che si affrontano in uno stadio Bentegodi praticamente tutto esaurito nella sua capacità del 75%.

I bianconeri, privi di Chiesa, non abituati ad essere staccati in classifica e faticare in campionato mentre i gialloblù, come ribadito da Tudor alla vigilia sono in crescita e fiducia.

Juventus attenta che non rischia in difesa, pratica più che stilosa nel respingere gli attacchi del Verona che inizia bene e con Lazovic chiama Szczesny alla prima parata dopo sei minuti. Dall’altra parte, Dybala semina il panico e in area per poco Morata non finalizza una mischia minacciosa per Montipó e i suoi.

Decibel che si alzano ulteriormente al Bentegodi quando tra il 10′ e il 15′ Giovanni Simeone, l’uomo del momento sigla una doppietta per il 2-0 Hellas: primo gol finalizzato dopo un’azione insistita e a tu per tu con Szczesny, portiere battuto; secondo con una gran botta dalla distanza.

Solo applausi e ospiti storditi, mentre ai veneti riesce praticamente tutto. Fase finale del primo tempo, qualche combinazione interessante dei piemontesi e una traversa di Paulo Dybala al 43′, il più attivo dei suoi.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply