Genoa Salernitana Shevchenko: “Calciomercato? Siamo già al lavoro”
GENOA SALERNITANA SHEVCHENKO Finalmente arriva la prima vittoria targata Shevchenko e targata 777 Parters. Il Genoa passa il turno di Coppa Italia battendo 1 a 0 la Salernitana con un gol di Ekuban nel secondo tempo. Vittoria meritata per il Grifone che lotta, crea e che dimostra finalmente carattere.
GENOA SALERNITANA SHEVCHENKO Il Genoa affronterà a Gennaio a San Siro il Milan, vecchia squadra del tecnico ucraino con la quale ha ottenuto strepitosi successi in carriera. A Mediaset il mister ha così analizzato la partita:
“Certamente è una boccata d’ossigeno che ci serviva per ritrovare fiducia. Ritengo sia stata una vittoria meritata, fatta eccezione per un calo nella parte centrale del match credo che i ragazzi si siano ben comportati anche grazie all’approccio positivo di chi è subentrato”.
GENOA SALERNITANA SHEVCHENKO Sulle grosse difficoltà in campionato e sul futuro ecco il pensiero del tecnico:
“Sapevo che avrei trovato delle difficoltà, ma piano piano stiamo cercando di lavorare per risalire la china. Ora abbiamo due partite di campionato teoricamente proibitive, ma proveremo a fare il massimo prima di programmare il calciomercato. Stiamo lavorando già da un po’ di tempo per individuare i rinforzi necessari. Per ora, però, siamo felici di questo 1-0 contro la Salernitana”.
Fonte: Europacalcio.it