Juventus, Allegri: “Cagliari con valori tecnici, tra due mesi vedremo dove siamo”
Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza alla vigilia della gara casalinga di campionato contro il Cagliari, ultima del 2021. Le sue dichiarazioni principali:
“Delicata perchè ci sono le vacanze, l’unica cosa importante è la partita contro il Cagliari anche perchè è una squadra come valori tecnici non merita la classifica che ha; se prendiamo ad esempio gli attaccanti, sono giocatori tra i migliori delle squadre dal decimo posto in giù. Se crediamo sia facile, sbagliamo. Intanto cerchiamo di vincere domani, poi il 28 febbraio diremo se siamo in lotta per le prime quattro posizioni, la Champions… intanto abbiamo molto da fare“.
Allegri aggiunge: “Siamo in questa posizione di classifica perchè ci mancano i punti contro le ultime. Servirà una partita di grande attenzione seria e da squadra, non possiamo permetterci un altro passo falso in casa, altrimenti la vittoria di Bologna si vanifica“.
Consueto spazio sui singoli: “Kean dovrebbe giocare, sono soddisfatto di lui anche a livello caratteriale. Dybala? Non ci prenderemo rischi. De Sciglio e Bentancur stanno bene, valuterò anche perchè Cuadrado è diffidato“.
Fonte: Europacalcio.it