Tottenham, Conte: “Inter? Si sta confermando, magari un giorno…”
Antonio Conte, manager del Tottenham ha parlato al termine della vittoria odierna contro il Crystal Palace. Il suo commento a Sky Sport Italia partendo dall’emergenza Covid:
“Noi siamo stati i maggiori colpiti, nove giocatori con il Covid e tutto il mio staff, i giocatori dell’under 23; ci hanno chiuso il centro sportivo, non ci siamo allenati per giorni, inevitabile non è semplice. Capisco è difficile fermare il tutto, adesso c’è molta più attenzione e stiamo cercando di limitare questo virus che sta colpendo in maniera importante un pò tutti“.
Sulla vittoria: “Avevamo bisogno di questi tre punti, siamo rimasti sempre in partita e continuare a creare situazioni senza rischiare. Continuiamo a lavorare, davanti ci sono squadre con rose importanti, per alzare il livello della squadra bisogna migliorare singolarmente i giocatori. Ci vorrà tempo e pazienza ma i giocatori mi seguono, la rosa è coinvolta e hanno voglia di seguire“.
Sull’Inter: “La continuità fa piacere, stanno continuando in maniera egregia e c’è da complimentarsi. Ha posto le basi per creare cose importanti e magari vincerà tanti anni, magari un giorno tornerò… per provare a ribaltare i pronostici“.
Fonte: Europacalcio.it