Genoa Miranchuk, tutte le trattative del club

GENOA MIRANCHUK Gli undici punti in classifica sono un disastro per il Genoa alla ricerca di rinforzi nell’imminente calciomercato che prenderà il via. Dal centrocampo all’attacco, questi i reparti dove il Genoa della nuova proprietà americana interverrà per dare giocatori di spessore a Shevchenko.

GENOA MIRANCHUK  In attacco serve un’inversione di tendenza per segnare, fare punti pesanti e creare pericoli. Da Miranchuk a Piccoli, ecco i primi rinforzi secondo quanto riportato da Il SecoloXIX.

GENOA MIRANCHUK  L’attaccante russo è in uscita dall’Atalanta date le poche presenze e l’arrivo di Boga. Piccoli vuole più spazio vista la sua giovane età ed il Genoa dovrebbe avere la meglio su Empoli e Monza.
Sono anche caldi i nomi di Strand Larsen del Groningen e Siebatcheu, così come Ponce,  con un passato anche alla Roma e oggi allo Spartak Mosca, così come Pussetto, argentino classe ’95 di proprietà dell’Udinese.

In uscita oltre a Caicedo c’è anche Fares. Il Torino sarebbe forte sull’ex Spal, in cambio i granata potrebbero dare al Genoa tre giocatori che non rientrano più nei piani di Juric: Baselli, Izzo e Rincon.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply