Sassuolo Genoa Shevchenko: “Abbiamo dato il 110%”
SASSUOLO GENOA SHEVCHENKO Un gol per tempo al Mapei Stadium, finisce 1 a 1 tra Sassuolo e Genoa. La squadra di Shevchenko è apparsa ordinata ma soprattutto viva. Il pareggio ha fiducia per la corsa salvezza e soprattutto per la partita di sabato contro lo Spezia, vero scontro diretto da non fallire per il Grifone
SASSUOLO GENOA SHEVCHENKO Apre dopo 7′ una magia di tacco di Destro, pareggia nella ripresa Berardi. Bene l’esordio di Hefti, da registrare i ritorni in campo di Fares e Caicedo dopo due mesi da rispettivi infortuni. Il Sassuolo i porta a 25 punti, il Genoa a quota 12 ma scavalcato dal Cagliari vittorioso contro la Sampdoria. Lo Spezia, sconfitto dal Verona, resta a 4 punti
SASSUOLO GENOA SHEVCHENKO Ecco le parole del tecnico rossoblù rilasciate a Sky Sport al termine della partita:
“Oggi mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra, era importante portare punti a casa. Il Sassuolo gioca molto bene, a memoria, è molto organizzata. Per noi non era facile ma i ragazzi sono venuti qui a lottare e hanno dato il 110%. Abbiamo rinunciato ad attaccare per difenderci, in questo momento dobbiamo rinunciare a qualcosa per raccogliere quello che possiamo”
SASSUOLO GENOA SHEVCHENKO Poi sul mercato dove la dirigenza per salvare la squadra dovrà intervenire al più presto per non perdere terreno e restare vivi il più possibile:
“Sto lavorando con i giocatori che ho e sono contento dell’atteggiamento che mi stanno mostrando, il mercato spetta alla società”
SASSUOLO GENOA SHEVCHENKO Infine un commento sulla prestazione di Hefti all’esordio e sul possibile arrivo di Miranchuk:
“Hefti? Nel primo tempo ha fatto molto bene, poi è calato un po’ e l’abbiamo cambiato, ma anche lui ha bisogno di tempo e allenamento. Il sistema di gioco dipende dalla rosa. Al momento non posso schierare 433 perché servono altri giocatori, più di qualità. Miranchuk? Io indico solo la posizione al mio direttore, le scelte le fanno lui ed il presidente”.
LEGGI ANCHE:
- Mercato Vlahovic Arsenal, offerta da 70 milioni recapitata alla Fiorentina
- Napoli preso Tuanzebe. Ecco quando sosterrà le visite mediche
- Mercato Barcellona Haaland e il patto tra Raiola e il Presidente blaugrana
- Mercato Juventus Kulusevski Siviglia interessato al giocatore
- Roma Maitland-Niles: l’inglese ha svolto le visite mediche
- Intervista Dumfries: “Voglio giocare i Mondiali, possiamo fare bene”
- Italia, Bonucci: “Voglio regalare il Mondiale ai miei figli. Su Ronaldo…”
- Mercato Juve Muriel, i bianconeri pensano all’attaccante dell’Atalanta
- Mercato Bayern Raphinha, dal Brasile: a un passo l’arrivo del’ala dal Leeds
- Roma rinnovo Mancini, il club vuole blindare il difensore
- Mercato Atalanta Boga, è fatta: l’ala a Bergamo nelle prossime ore
Fonte: Europacalcio.it