Roma-Genoa, Blessin: “Felice per il punto”

ROMA GENOA BLESSIN Punto d’oro del Genoa a Roma in chiave salvezza:finisce 0 a 0 con i rossoblu che hanno ben figurato all’Olimpico nonostante l’uomo in meno nell’ultima mezz’ora della ripresa per esplosione di Ostigard.

ROMA GENOA BLESSIN Intervistato a Dazn ecco le parole del mister del Genoa sulla partita:

Contento della mentalità e soprattutto del fatto che abbiano combattuto bene in campo, sia nel primo che nel secondo tempo. Soltanto così si può uscire da questa situazione. Abbiamo pagato logicamente l’inferiorità numerica ma in generale sono contento anche per il secondo punto ottenuto”.

ROMA GENOA BLESSIN Il Grifone è vivo ed il nuovo tecnico ha portato grinta e ricompattato il gruppo. Adesso però serve vincere per credere nella salvezza.

ROMA GENOA BLESSIN Le prossime gare contro Salernitana e Venezia sono da vincere per sperare ancora:

È solo un punto, ma adesso bisogna guardare alle prossime due partite che sicuramente sono molto importanti per la lotta alla salvezza”.

ROMA GENOA BLESSIN Il tecnico poi ha speso ottime parole per Spors, General Manager rossoblu che lo ha voluto sulla panchina:

Con Johannes Spors c’è una lunga frequentazione che dura sin dai tempi del Lipsia; si parla di 10 o 15 anni. C’è stima reciproca per il fatto di aver lavorato assieme ed anche perché parliamo la stessa lingua”.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply