Juventus, Allegri: “Scudetto? Non ci riguarda, nostra rincorsa sull’Atalanta”

JUVENTUS ALLEGRI – La Juventus batte il Verona 2-0 e scavalca l’Atalanta al quarto posto in classifica, anche se i bergamaschi hanno una gara da recuperare. E domenica prossima i bianconeri saranno ospiti proprio dei ragazzi di Gasperini per un vero e proprio spareggio Champions. Decisivi per il successo bianconero contro l’Hellas le reti dei due nuovi acquisti Vlahovic e Zakaria. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha commentato la gara ai microfoni di Dazn.

JUVENTUS, ALLEGRI: “SCUDETTO? NON CI RIGUARDA, NOSTRA RINCORSA SULL’ATALANTA”

JUVENTUS ALLEGRI – Queste le parole di Allegri: “C’era entusiasmo per l’arrivo dei giocatori nuovi, e la società è stata molto brava. Dei tre giocatori presi, hanno segnato tutti e tre (compreso Gatti con il Frosinone) È stata una partita tosta, il Verona corre molto, quelli davanti hanno lavorato bene, qualitativamente abbiamo molta qualità e dobbiamo essere contenti della prestazione. Ma dobbiamo restare sereni e calmi: il cammino è ancora lungo. Alla lunga, oggi, è venuta fuori la qualità dei nostri giocatori“.

Allegri prosegue dicendo: “Oggi è stata fatta una buona partita sotto tutti i punti di vista. Anche Morata e Dybala: sia davanti, sia dietro. C’è da continuare a lavorare: abbiamo la Coppa Italia, e vogliamo la semifinale, e poi saremo a Bergamo in campionato. Quota scudetto? Riguarda Napoli, Inter e MilanNoi siamo momentaneamente fuori“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply