Fiorentina, parla Odriozola: “Europa per restare? Importante ma non…”

Fiorentina, parla Odriozola – Alvaro Odriozola, esterno della Fiorentina, ha parlato ai microfoni de “La Nazione“, trattando diverse tematiche riguardanti, soprattutto, il suo futuro. Il giocatore, infatti, è in prestito dal Real Madrid ma, da quanto si evince dalle sue parole, sente la città gigliata come casa sua e il club come la sua famiglia.

Fiorentina, parla Odriozola – Queste le sue dichiarazioni:

Ci sono ancora 3 mesi e lotteremo fino in fondo per l’Europa League. Senza dimenticarci il ritorno di Coppa Italia contro la Juve…”. 

FUTUROEuropa decisiva per restare a Firenze? “Importante certo, decisiva no. Quando ho detto sì, la Fiorentina non faceva le coppe. Credo che la mia scelta avrà molto peso, ma con onestà devo dire che alcuni margini non dipenderanno da me”. Il Real? “E’ il club più famoso nel mondo, in qualunque parte tu vada trovi sempre qualcuno che indossa la maglietta del Real. La scorsa estate ero in vacanza su una piccola isola delle Bahamas e mi hanno riconosciuto, è pazzesco. Però ripeto: qui a Firenze mi sento a casa, dal presidente Commisso in poi questa è una grande famiglia”.

ITALIANO. “E’ l’allenatore più preparato che abbia mai avuto, dopo 5 minuti sa già dirti come far male all’avversario. E poi pensa al calcio h24, è incredibile, mai trovato un tecnico così. Negli spogliatoi ci diciamo che deve avere una moglie molto paziente…”

LEGGI ANCHE:

  1. Verona, Simeone: “Qui per fermarmi, ambiente stupendo. Il mister ha tanti meriti”
  2. Ribery: “Importante la passione, poi vediamo. Champions, Vlahovic…”
  3. Verona a forza quattro, battuta l’Udinese: l’analisi dal Bentegodi
  4. Inter-Milan, Pioli: “Importanti i duelli, Giroud di livello internazionale. Hernandez, Kessie, Ibra…”
  5. Torino, Bremer rinnova: brasiliano grato al mondo granata
  6. Juventus, Vlahovic: “Grazie Fiorentina. Qui scelta facile, combattere, vincere, non mollare”
  7. Everton, Lampard nuovo manager, ufficiale. Info e prime parole

 

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply