Napoli, Osimhen piace in Premier: può partire solo per 100 milioni
NAPOLI OSIMHEN PREMIER – Victor Osimhen è sempre più trascinatore del Napoli nella rincorsa al primo posto occupato dal Milan. Il nigeriano sta tenendo vivo a suon di gol i sogni Scudetto dei tifosi azzurri. Ma l’ex Lille, nei prossimi mesi, potrebbe diventare un vero e proprio uomo mercato.
NAPOLI, OSIMHEN PIACE IN PREMIER: PUO’ PARTIRE SOLO PER 100 MILIONI
Come riporta Calciomercato.com, infatti, il rendimento del centravanti del Napoli ha attirato l’interesse di diversi club esteri, soprattutto quelli di Premier League. In particolare, le sirene inglesi provengono da Londra, sponda Arsenal, e da Newcastle. I Gunners hanno bisogno di un nuovo bomber di livello, visto che perderanno Lacazette a fine stagione, mentre i Magpies hanno già fatto un tentativo per Osimhen a Gennaio, e sono pronti a riprovarci in estate.
Osimhen ha un contratto con il Napoli fino al 2025, motivo per cui il club partenopeo non ha necessità di vendere il giocatore. Ma il messaggio lanciato da De Laurentiis è chiaro, e cioè che non esistono giocatori incedibili. Di fronte all’offerta giusta, chiunque può lasciare Napoli, compreso Osimhen. Ecco perchè, anche a fronte dell’investimento fatto due estati fa, il numero uno del Napoli non si siederà eventualmente al tavolo per meno di 100 milioni di euro. Solo così il Napoli, che comunque non vorrebbe privarsi del suo numero 9, potrebbe pensare di lasciar partire Osimhen.
LEGGI ANCHE:
- Dybala-Juve, è il giorno della verità: ecco i dettagli dell’ offerta bianconera
- Di Lorenzo, l’ agente: “altro che un mese di stop, ecco quando tornerà…”
- Balotelli si confessa: “se non fosse per ADL sarei a Napoli da 10 anni”
- Benfica – Estoril: le aquile volano anche in campionato
- Treviso Zanuttig: “Oggi contava solo il risultato. Sulla classifica…”
Fonte: Europacalcio.it