Cagliari-Verona, Mazzarri: “Hellas rivelazione. Carico, squadra viva, meritiamo la salvezza”

Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari ha parlato in conferenza alla vigilia della gara interna contro l’Hellas Verona. Le sue dichiarazioni:

A quattro giornate dalla fine, i punti sono dodici e dobbiamo pensare a noi. Queste partite sono tutte difficili, da combattere, da lottare. Ci brucia la sconfitta immeritata a Genova, domani il Verona, squadra rivelazione, che gioca senza grandi patemi e bisogna stare attenti, facendo una partita aggressiva, cercando di portare l’episodio dalle nostre parti. Sono molto carico e questa spero di averla trasmessa ai giocatori in energia positiva e con questo pubblico che ci spingerà come il Sassuolo“.

Mazzarri aggiunge: “Non vedo la fragilità nei ragazzi, il rammarico è non aver preso punti che meritavamo. Non abbiamo la bacchetta magica, lavoriamo sulle prestazioni: a Spezia brutta partita, ma le partite sono diverse da valutare, non guardiamo il passato. L’annata è complicata, la squadra è viva. I punti contano tanto, bisogna essere equilibrati. Per come sta giocando il Cagliari, merita di restare in questa categoria e siamo in debito con la sorte. Alcuni non hanno minutaggio e serve brillantezza e forza fisica, molte staffette e tutti devono essere pronti“.

Qui, il video pubblicato sui canali ufficiali del club rossoblù.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply