Roma-Leicester, Mourinho: “C’è empatia con i tifosi, spero giochino domani. Complimenti a Rodgers e al club”

ROMA-LEICESTER – Josè Mourinho, tecnico della Roma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno Conference League contro il Leicester. Le sue parole:

Quello che sta facendo il Leicester è fantastico, dopo aver vinto la Premier League, il modo in cui il club è cresciuto, uno dei migliori centri di allenamento in Europa… complimenti. Brendan (Rodgers) non mi sorprende: a Liverpool ci si è dimenticati di quello che ha fatto con molte meno risorse, in Scozia e la stabilità dei suoi club“.

L’Olimpico pieno: “Non c’è dubbio sull’empatia creata tra di noi, noi squadra e i tifosi. Siamo insieme da più o meno dieci mesi, con momenti più belli, meno belli, da ricordare, da dimenticare ma sempre insieme. Arriviamo in un momento con le ultime due partite all’Olimpico per questa stagione e sarebbe bello festeggiare questa empatia creata e rimane al di là dei risultati. Mi piacerebbe che giochino la partita con noi domani“.

Altre dichiarazioni di Mourinho: “Ovviamente per la dimensione e per la storia del Leicester vogliono giocare l’Europa e l’unica via è vincere questa competizione. La mia fame? La stessa ogni partita e se è una semifinale, ancora di più e se non sei esonerato, vincere ti dà diritto a giocare una finale“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply