Napoli, Spalletti: “Striscione firmato sul campionato con risultati importanti, c’è anche rammarico ma orgogliosi”
Luciano Spalletti ha parlato in conferenza a due giorni dall’ultima gara casalinga della stagione, quella contro il Genoa. Il mister toscano su ciò che si respira in città:
“Quando sono arrivato, non ho trovato aria di contestazione ma forse peggio, indifferenza. In molti non sentivano il legame con il Napoli e in certi momenti mi sembrava il solo a credere in questo Napoli. Oggi siamo in Champions League ma c’è il rammarico per il campionato. Soprattutto dopo Sarri alla Lazio e Mourinho alla Roma, tutti ci mettevamo fuori dalla zona Champions“.
Spalletti aggiunge: “Stamani ho trovato un foglio dentro il parcheggio a favore nei miei confronti, questi hanno la stessa valenza di altri striscioni. Quello che diventa importante per me e per tutto il Napoli è che il nostro striscione l’abbiamo fatto e firmato, su un campionato intenso e difficilissimo dove abbiamo raggiunto un traguardo molto importante dopo la conquista del titolo, raggiungere la Champions League. C’è un comprensibile rammarico e ne siamo dispiaciuti anche noi ma di strada è stata fatta tanta, risultati importantissimi anche fuori casa. Di questa squadra bisogna esserne orgogliosi. I tifosi sono importanti, così come una informazione che ci rispetta. Dobbiamo avere un ambiente più pulito possibile. Dei passi in avanti si possono fare“.
Fonte: Europacalcio.it