Verona-Torino, Tudor: “Difendere nono posto contro squadra simile, seria e tosta”

Igor Tudor ha parlato in vista dell’ultima gara casalinga dell’Hellas Verona, quella contro il Torino dell’ex Ivan Juric. Le dichiarazioni del mister croato in conferenza stampa:

Abbiamo fatto delle belle cose, così tanti punti, siamo orgogliosi di questo. Difendiamo il nono posto, ottenuto per un lungo periodo. C’è da fare una bella gara contro una squadra seria, forte, affrontiamo una squadra molto simile. Obiettivo è dare il meglio sperando basti. Ci sono ancora due gare, parleremo dopo del futuro“.

Tudor vuole chiudere bene ed è contento del lavoro all’Hellas: “Sono felice e orgoglioso della continuità di dare tutto, di andare al massimo e fare le partite nel modo giusto, concentrazione e motivazione. Bravi nel mio staff e i giocatori, la loro disposizione nel soffrire durante la settimana per arrivare la domenica con quella cosa in testa. Le motivazioni sono alte“.

Notizie dall’infermeria: “Non c’è Barak, una botta al piede; torna Dawidowicz e Sutalo, Faraoni no. Cancellieri? Vediamo se lanciamo lui o qualcun altro, metteremo la squadra migliore senza sperimentare troppo in questo momento”.

Ritorna Juric:Squadre che si assomigliano abbastanza, aggiungiamo l’Atalanta. La base sua qui c’era, soprattutto culturale di lavoro che facilita le cose“.

Su Montipò:Ho fatto i complimenti, un’annata fantastica, tanto merito suo oltre al preparatore dei portieri“.

Si ritorna sulla gara contro il Milan:A volte a caldo sono molto critico ma l’ho detto ai ragazzi, è stata fatta una grande gara, decisa da due scatti di quel fenomeno là (Leao), altrimenti forse sarebbe stato un pareggio contro una squadra che lotta per lo Scudetto. Come al solito, chi vince non ha indovinato sempre tutto“.

Qui, il video della conferenza pubblicato sui canali ufficiali del club veneto.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply