Cagliari, si riparte (anche) da Muzzi: Pavoletti resta

 CAGLIARI  – Roberto Muzzi, ex attaccante del Cagliari torna in Sardegna ma questa volta con un ruolo dirigenziale: per dare una mano ai suoi ex colori, ha accettato il ruolo di Club Manager. Le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club isolano:

“E’ stata una emozione forte, una scelta per amore del Cagliari, per il presidente Giulini che mi ha voluto. Sono vicino a Stefano, grande voglia di riscatto che mi ha fatto capire. Stagione dura, ci sono dieci squadre che puntano per la Serie A e ci faremo trovare pronti. Umiltà, sacrificio, testa bassa e lavorare tanto“.

Muzzi aggiunge: “Centro sportivo bellissimo, ragazzi con un piglio già dal primo giorno molto importante. Manco da 23 anni, curioso di vedere il Poetto dove trascorrevo molte delle mie ore“.

Nella giornata odierna, parole in conferenza Leonardo Pavoletti che resterà anche in Serie B:

Nello spogliatoio c’è molto silenzio, ognuno di noi che ha vissuto sa cosa ha fatto, cosa ha sbagliato e come è andato quell’anno maledetto. Un campionato maldestro, recuperato sul finale ma con partite dove abbiamo sbagliato veramente tanto. Credo che ho commesso degli errori, mi devo rimettere in gioco e voglio riportare il Cagliari dove merita“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply