Juventus-Empoli, Allegri: “La squadra sta meglio, diamo seguito. Sui singoli…”

JUVENTUS-EMPOLI ALLEGRI

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus ha parlato in conferenza alla vigilia della gara interna di campionato contro l’Empoli. Di seguito, alcune sue dichiarazioni:

Bisogna dare seguito contro l’Empoli, ci sono alcune situazioni da valutare, giocatori che hanno tante partite… la squadra sta meglio mentalmente, la vittoria nel derby ci ha dato un pochino di serenità e morale. Domani non sarà sicuramente semplice“.

Su Vlahovic e Kean:Ha giocato una delle migliori partite tecnicamente, anche Moise ha fatto bene, sta crescendo ma soprattutto si rende disponibile per la squadra. per ottenere risultati ci vuole disponibilità da parte di tutti e sembra ci sono stati dei buoni segnali”.

Si attendono i rientri di Chiesa e Pogba:La realtà ad oggi Chiesa e Pogba non li abbiamo, domani non sono a disposizione anche perchè Chiesa ha fatto due allenamenti con la squadra e Pogba si è allenato molto parzialmente con la squadra“.

Allegri conclude: “Cuadrado viene da più partite, devo valutare Locatelli-Paredes, Mc Kennie; abbiamo domani, poi martedì ma domani è difficile soprattutto all’inizio, squadra tecnica, veloce e per riuscire a creare i presupposti bisogna mettersi al pari loro, prerogativa che non dobbiamo più sbagliare“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply