Mercato Napoli Kim, club a lavoro per blindare il difensore coreano

MERCATO NAPOLI KIM – Dal punto di vista del rendimento in campo, fino a questo momento Kim min-jae non sta per nulla facendo rimpiangere Kalidou Koulibaly, ceduto in estate al Chelsea.

Il difensore centrale coreano è divenuto da subito uno dei punti fermo di Luciano Spalletti. Inevitabile che alcuni club stranieri stiano monitorando il giocatore, ma al momento i partenopei non prendono in minima considerazione questo fattore. Anzi lavoravo per tenersi ancora più stretto l’ex Beijing Guoan.

MERCATO NAPOLI KIM – Così scrive “Il Corriere dello Sport“: “Di chiacchierate amichevoli tra il ds Giuntoli e il suo entourage, invece, ce ne sono già state: la clausola rescissoria valida per l’estero inserita nel suo contratto, ed esercitabile tra il 1° e il 15 luglio a cominciare dall’estate 2023, è un pericolo. Inutile negarlo. E sebbene il valore base di 50 milioni sia variabile, cioè crescente perché legato al fatturato dell’eventuale acquirente, il ds azzurro ha precisato che il Napoli è già proiettato alla ridiscussione dei termini. Ovvero: l’obiettivo è provare a eliminare la clausola. E sarebbe come vincere un Mondiale“.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply