Roma, Zaniolo verso l’addio: servono 35-40 milioni

Il rapporto tra la Roma e Nicolò Zaniolo rischia di essere arrivato ai titoli di coda. Arrivano sempre più conferme sulla possibilità che l’attaccante giallorosso possa lasciare la Capitale già in questa sessione di mercato.

ROMA, ZANIOLO VERSO L’ADDIO: SERVONO 35-40 MILIONI

Come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, non è solo la Roma ad aver aperto alla cessione, ma sarebbe anche lo stesso calciatore ad aver chiesto alla società di andare via. Il classe ’99 è dunque ufficialmente sul mercato, e le squadre interessate non mancano. In particolare in Premier League, dove Zaniolo piace a West Ham, Leicester, Arsenal e Newcastle, ma occhio anche al Borussia Dortmund.

La Roma, comunque, è intenzionata a sedersi al tavolo solo di fronte ad offerte di almeno 35-40 milioni di euro e soprattutto solo in caso di operazione a titolo definitivo, o al massimo in prestito con obbligo di riscatto. L’eventuale cessione di Zaniolo, infatti, permetterebbe ai giallorossi di potersi muovere sul mercato, per rinforzare la rosa ed accontentare, almeno in parte, le richieste di Josè Mourinho.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply