Juve, Chiesa: “Devo tornare in forma, ci sto mettendo tutta la forza”

Federico Chiesa, attaccante della Juve, ha parlato a Mediaset al termine dell’ottavo di finale di Coppa Italia contro il Monza, vinto dai bianconeri per 2-1. L’ex Fiorentina è tornato al gol, mettendosi definitivamente alle spalle il brutto periodo caratterizzato dall’infortunio di circa un anno fa.

JUVE, CHIESA: “DEVO TORNARE IN FORMA, CI STO METTENDO TUTTA LA FORZA”

Queste le sue parole: “Per me il 2022 è stato molto brutto, ora penso solo ad allenarmi e a tornare in forma. Diciamo che devo tornare veramente in forma, devo giocare e mettere minuti sulle gambe. Non giocavo ogni tre giorni da un anno, quindi è chiaro che sono penalizzato, ma ci sto mettendo tutta la forza perché voglio dare una mano ai miei compagni dato che non l’ho fatto finora”.

Sulla partita e sulla sconfitta col Napoli: “Penso che abbiamo giocato molto male, siamo stati poco aggressivi e anche stasera devo fare i complimenti al Monza, che ha giocato veramente bene. Noi però abbiamo dimostrato di essere concentrati, cosa che non abbiamo fatto a Napoli. Questa sera quando sono arrivati al limite dell’area siamo stati molto aggressivi. Con le qualità che abbiamo e con i campioni dobbiamo assolutamente fare meglio”.

Sul futuro: “Come ho sempre detto dobbiamo alzare l’asticella, pensiamo già a domenica contro l’Atalanta. Con la nuova proprietà cercheremo di riportare la Juventus dove merita di essere, noi poi pensiamo al campo e al fuori ci penserà la società”.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply