Milan, salta l’incontro per il rinnovo di Leao: la situazione

Quella che sembrava dover essere una giornata importante per il rinnovo di Rafael Leao con il Milan, sarà invece un Venerdì come tutti gli altri. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, infatti, la dirigenza rossonera non avrà alcun colloquio con Ted Dimvula, avvocato del giocatore portoghese.

MILAN, SALTA L’INCONTRO PER IL RINNOVO DI LEAO: LA SITUAZIONE

Uno slittamento che allarma non poco il club di Via Aldo Rossi. Questo perchè i giorni passano e la trattativa si fa sempre più complicata. Diversi, infatti, sono ancora gli ostacoli che le parti devono superare per arrivare alla fumata bianca. A cominciare dalle questioni legate alle commissioni per gli agenti.

Inoltre tiene banco anche il tema clausola rescissoria, attualmente fissata a 150 milioni di euro. Il Milan vorrebbe aumentarla oppure lasciarla a cifre elevate, mentre gli agenti del giocatore vorrebbero abbassarla, in modo da favorire e facilitare un eventuale trasferimento in futuro. Anche perchè gli estimatori non mancano, soprattutto in Premier League, dove sono tante le squadre con le potenzialità economiche per strappare Leao al Milan.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply