Lukaku, futuro ancora in bilico. E l’Inter pensa a Firmino

LUKAKU INTER FIRMINO – Nonostante un mercato di Gennaio vissuto da spettatrice, l’Inter pensa al futuro e alle mosse in programma per la prossima estate. C’è da discutere, soprattutto, del futuro di Romelu Lukaku, senza dubbio la più grande delusione di questa prima parte di stagione dei nerazzurri.

LUKAKU, FUTURO ANCORA IN BILICO. E L’INTER PENSA A FIRMINO

La dirigenza dell’Inter avrebbe già avuto qualche contatto con il Chelsea per iniziare a parlare del rinnovo del prestito del belga, che però dovrà guadagnarsi la conferma sul campo. Anche perchè di fronte al club nerazzurro potrebbero presentarsi delle occasioni di mercato irripetibili.

E’ il caso, per esempio, di Roberto Firmino. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport” il brasiliano è in scadenza di contratto con il Liverpool a fine stagione. Gli ultimi innesti dei Reds, Nunez e Gakpo su tutti, hanno un po’ oscurato l’ex Hoffenheim, che a Giugno potrebbe dunque decidere di cambiare aria.

Il grosso nodo per l’Inter è legato all’ingaggio del calciatore, che ad Anfield percepisce 10 milioni netti a stagione. I nerazzurri potrebbero essere aiutati dal Decreto Crescita, ammesso che Firmino accetti di ridursi leggermente lo stipendio, magari accettando anche 8 milioni netti, stessa cifra, guarda caso, riconosciuta attualmente a Lukaku.

 

OLTRE A “LUKAKU INTER FIRMINO” LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply