Inter, Becao in lizza per la difesa: l’incontro e le parole dell’agente

INTER BECAO – Nonostante il mercato sia appena terminato, l’Inter guarda già al futuro e a come rinforzarsi in vista della prossima estate, quando il reparto difensivo nerazzurro perderà il suo pilastro numero uno, Milan Skriniar. Dalle parti di Viale della Liberazione è già partita la caccia all’erede dello slovacco. Uno dei nomi che prende sempre più quota è quello di Rodrigo Becao dell’Udinese.

INTER, BECAO IN LIZZA PER LA DIFESA: L’INCONTRO E LE PAROLE DELL’AGENTE

Come riportato da Calaciomercato.com, la dirigenza dell’Inter ha avuto nelle ultime ore un colloquio con l’agente del giocatore, incontro confermato anche dallo stesso procuratore con una foto su Instagram. Al momento si è trattato solamente di un incontro preliminare, anche perchè Becao non è l’unico nome nella lista dei desideri di Marotta e Ausilio.

L’agenzia che cura gli interessi del brasiliano, comunque, ha spiegato sui social: “Il lavoro non si ferma. Anche con la chiusura della finestra di mercato europea, Antoniu’s continua a lavorare con uno sguardo alle prossime opportunità di mercato. Abbiamo avuto incontri con l’Inter e l’Atalanta lavorando per la sessione estiva”.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply