Inter, caccia all’erede di Skriniar: il favorito è Lindelof

INTER SKRINIAR LINDELOF – A meno di 48 ore dalla chiusura del mercato l’Inter deve ancora capire se domani sera alle 20, orario del gong della sessione invernale, Milan Skriniar farà ancora parte della rosa. Lo slovacco è promesso sposo del Psg, che in queste ultime ore potrebbe presentare i 20 milioni richiesti dai nerazzurri per anticipare l’arrivo del difensore a Parigi.

INTER, CACCIA ALL’EREDE DI SKRINIAR: IL FAVORITO E’ LINDELOF

Intanto l’Inter deve per forza di cose guardarsi intorno per trovare un sostituto che possa essere pronto subito, qualora Skriniar dovesse partire tra oggi e domani. Il favorito in tal senso, come riportato da “La Gazzetta dello Sport, porta a Manchester, e risponde al nome di Victor Lindelof, difensore svedese classe ’94 dello United.

I nerazzurri hanno mosso i primi passi con i Red Devils, provando inizialmente a chiedere il giocatore in prestito, ma ricevendo un secco no dal club di Old Trafford. Il Manchester United è infatti aperto a cedere Lindelof, ma solamente a titolo definitivo. I dialoghi andranno avanti nelle prossime ore, anche in attesa di sviluppi sulla questione Skriniar. Oltre a Lindelof, l’Inter monitora anche altri profili, come Kehrer del West Ham e Chalobah del Chelsea, quest’ultimo però più complicato rispetto al tedesco.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply