Zaniolo al Galatasaray, le cifre: alla Roma 16,5 milioni più bonus

ZANIOLO GALATASARAY ROMA – Ancora non è arrivata l’ufficialità dei club, ma Nicolò Zaniolo è ormai un nuovo giocatore del Galatasaray. Sky Sport rivela nel dettaglio le cifre e le varie clausole dell’operazione che ha portato l’attaccante via da Roma.

ZANIOLO AL GALATASARAY, LE CIFRE: ALLA ROMA 16,5 MILIONI PIU’ BONUS

I giallorossi incasseranno 16,5 milioni di euro di parte fissa più 2 milioni di euro sulla futura rivendita sopra i 20 milioni di euro, con la Roma che riceverà anche il 20% sulla differenza della futura rivendita sopra i 16,5 milioni. C’è poi da aggiungere che oltre ai 16,5 milioni di euro di parte fissa per il cartellino, ne sono previsti anche altri 13 di bonus legati ai risultati di squadra e personali del giocatore. Di questi 13 il 50% sono facilmente raggiungibili, mentre la parte restante è più complicata.

Non è finita qui, perchè dopo questa trattativa i rapporti tra la Roma ed il Galatasaray sono diventati ottimi, tanto che i giallorossi avranno un’opzione su due talenti del club turco, i giovani Demir e Akman. Qualora in futuro il Galatasaray dovesse ricevere delle offerte per questi due giocatori, la Roma ne sarebbe informata, avendo anche la possibilità di pareggiare l’offerta per acquistare i due ragazzi.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply