Lazio, a breve incontro con l’agente di Milinkovic: la situazione

LAZIO MILINKOVIC – Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juventus, la Lazio potrà ora concentrarsi quasi interamente al Campionato per centrare il piazzamento Champions League. Oltre alle questioni di campo, però, il club biancoceleste è anche alle prese con affari di mercato, in particolare per quello che riguarda il futuro di Sergej Milinkovc-Savic.

LAZIO, A BREVE INCONTRO CON L’AGENTE DI MILINKOVIC: LA SITUAZIONE

Come riportato dal “Corriere dello Sport“, nei prossimi giorni è previsto un incontro tra la dirigenza laziale e Mateja Kezman, agente del centrocampista serbo. Un colloquio che potrebbe già dire molto del futuro del sergente, legato alla Lazio fino al 2024. Questo significa che in caso di mancato rinnovo, la prossima estate potrebbe seriamente essere quella dell’addio.

Anche perchè Lotito, che fino ad ora ha sempre chiesto cifre altissime per il giocatore, a Giugno non potrà più pretendere i 100 milioni o poco meno che negli ultimi anni hanno di fatto blindato il serbo. Su Milinkovic ci sono diversi club soprattutto in Premier League, nessuno dei quali ha però mai fatto follie per strappare l’ex Genk alla Lazio.

Kezman, dal canto suo, non ha mai nascosto il desiderio di vedere il suo assistito in una big europea, e di portarlo via da Roma facendo comunque guadagnare la Lazio. E a quasi 28 anni Milinkovic stesso sa bene che la prossima estate potrebbe essere quella giusta per tentare il definitivo salto di qualità in un top club. Anche se comunque molto dipenderà dalla qualificazione o meno della Lazio alla prossima Champions League.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply